Il Ministro della Corona Conte annuncia il graduale ritorno della vita e l'America accusa la Cina

Domenica scorsa, il segretario di Stato americano Mike Pompeo ha confermato che "vi è un'enorme quantità di prove" che la fonte Coffid-19 è un laboratorio a Wuhan, in Cina.  Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è diventato sempre più critico nei confronti del ruolo della Cina nell'epidemia, che ha contagiato quasi 3,5 milioni di persone e causato oltre 240.000 vittime in tutto il mondo.
  Trump ha insistito sul fatto che Pechino ha nascosto importanti informazioni sull'epidemia di virus e ha chiesto che fosse ritenuto responsabile.
  Secondo notizie, Trump ha autorizzato le spie degli Stati Uniti a trovare la fonte del virus, il che è stato accusato di diffonderlo in un mercato di Wuhan che vende da mangiare animali esotici come i pipistrelli.
  Si ritiene ora che la nuova corona possa essere trapelata da un vicino laboratorio che conduceva ricerche relative ai virus Pompeo, che era direttore della CIA, ha spiegato, è coerente con l'affermazione della comunità dell'intelligence americana che è coerente con "l'ampio consenso scientifico  sulla domanda che il virus (che causa) Covid-19 non è né prodotto dall'uomo né geneticamente modificato. "
  Ma è andato oltre Trump, citando "un numero schiacciante di prove importanti" che il laboratorio di Wuhan è la fonte del virus.
  "Penso che ora il mondo intero possa vedere e ricordare che la Cina ha una storia di trasmissione di infezioni al mondo e di gestione di laboratori non standard", ha affermato.
  Credeva che i tentativi cinesi di minimizzare il virus equivalessero a "un classico tentativo comunista di fuorviare. Ciò ha causato un enorme pericolo".  Grazie (Amein Ibrahim elasasy

تعليقات

المشاركات الشائعة